top of page

Primo Convegno Regionale sul Ben-Essere Economico, Imprenditoriale e Sociale del Veneto


Venerdì 17 giugno alle h.10.30, presso Palazzo Rinaldi, Sala Verde, a Treviso si terrà il Primo Convegno Regionale sul Ben-Essere Economico, Imprenditoriale e Sociale del Veneto, organizzato col patrocinio del Comune di Treviso, l’Ente Nazionale per il Micro Credito, e in partnership con Salone d’Impresa.

Questo convegno sarà il testimone di uno strumento promosso dall’Ente Nazionale, che da sempre sostiene con sensibilità e competenza giovani, donne, micro aziende e start-up con percorsi formativi ad hoc e sportelli dedicati a supportare e far crescere idee imprenditoriali nuove.

Oggi, nel periodo post pandemico, siamo sempre più consapevoli dell’importanza di avere chances in più per ripartire, ma anche per informare, formare, accompagnare e monitorare tutti i soggetti, anche i più vulnerabili, all’ingresso nel tessuto sociale ed economico del Veneto.

Tre i valori del Microcredito che verranno raccontati dagli eccellenti relatori del Convegno:

Microcredito come istituzione capacitante Microcredito come politica per lo sviluppo di lungo periodo

Microcredito come messaggio culturale

FWF è una realtà che pone sempre al centro le persone che lavorano per le persone. Cogli questa opportunità che ti segnaliamo per migliorare il tuo futuro.


Leggi il Programma dettagliato del Convegno e partecipa iscrivendoti al link qui di seguito: https://www.salonedimpresa.it/convegno-regionale-ben-essere-economico/#iscrizione

Non mancare!

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page